Cari visitatori,
cari espositori e partner
la situazione attuale ci ha costretti a riconsiderare lo svolgimento dell’edizione 2020 di ZAGG. Abbiamo esaminato varie opzioni e tenuto numerose riunioni. Ora abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 di ZAGG. Questo crea chiarezza per tutte le persone coinvolte.
L’annullamento è stato molto difficile per noi. Dopotutto, avremmo voluto esserci per gli espositori e i ristoratori, soprattutto in questi tempi difficili. Quest’anno la pandemia di coronavirus ci costringe a rinunciare alla fiera. La salute di tutte le persone coinvolte ha la massima priorità.
Non sappiamo come si svilupperà la pandemia e quali disposizioni dovranno essere seguite in autunno. La mancanza di sicurezza nella pianificazione rappresenta un rischio imprenditoriale per tutte le persone coinvolte. Non vogliamo imporre ai nostri espositori restrizioni troppo severe, che sarebbero anche spiacevoli per i visitatori.
E soprattutto, con tutte le restrizioni non sarebbe la ZAGG che tutti noi ci immaginiamo e aspettiamo. Oltre che a trasmettere un senso, la ZAGG dovrebbe anche fare piacere. Le degustazioni sarebbero praticamente impossibili e le conversazioni più lunghe si dovrebbero tenere dietro il plexiglas. Una fiera gastronomica come la ZAGG vive di momenti sensoriali e di convivialità. Quest’anno, questo non sarebbe possibile.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci auguriamo di rivedervi all’edizione 2022 di ZAGG.
Restate fiduciosi, motivati e soprattutto in salute.