LA FIERA SVIZZERA SPECIALISTICA PER LA RISTORAZIONE, IL SETTORE ALBERGHIERO E LA GASTRONOMIA DI LUCERNA

dal 21 al 24 ottobre 2018
Messe Luzern

I tanti vantaggi riservati agli espositori della ZAGG

 

Sfruttate la ZAGG per promuovere la vostra azienda. Questa fiera, infatti, è una vetrina molto importante e al tempo stesso fonte d'ispirazione. Serve ad acquisire, fidelizzare e intrattenere rapporti con i clienti. Sono diversi i motivi per cui vale la pena parteciparvi.
 
 

Instaurare contatti diretti con operatori e giovani leve

In veste di espositore, potrete raggiungere operatori, opinion leader e specialisti del settore. L'integrazione de la "Battle of ZAGG" attira numerosi giovani professionisti alla fiera e proprio a loro potrete lasciare un'impressione positiva.
 

Acquisire nuovi clienti

La ZAGG vi offre l'opportunità di farvi conoscere da clienti nuovi e di conquistarli con i vostri prodotti e servizi. Il pubblico, infatti, è composto da tanti potenziali nuovi clienti con un elevato potere d'acquisto. Queste persone cercano in modo mirato offerte nuove per le proprie aziende.
 

Curare facilmente le relazioni con la clientela

Incontrate i vostri clienti proprio nel momento in cui stanno prendendo decisioni e in poco tempo potrete tenere tanti colloqui. La ZAGG mette a disposizione un ambiente ideale dove vedere altre persone in un'atmosfera rilassata. Che si tratti del vostro stand, del "Restaurant Battle of ZAGG", del "Dyhrberg" o del "ZAGG Lounge" poco cambia.
 

Cogliere i segnali del settore

Le manifestazioni sono un'occasione per voi per trovare nuove idee e fonti d'ispirazione per la vostra azienda. Presentazioni e show vi aiutano a tenervi aggiornati su quello che accade all'interno del settore e sugli sviluppi attuali del mercato.
 

Avvalersi di organizzatori di grande esperienza

Con circa 15 manifestazioni, il Gruppo Wigra è il più grande organizzatore privato di fiere ed eventi della Svizzera. Organizza fiere tematiche rivolte ai consumatori (tra cui AMA Aargauer Messe Aarau, Glarner Messe, WOHGA Messe Zug, AutoExpo Zug) e fiere di settore (ZAGG).